Andrea e Daniela sono una giovane coppia di Franciacortini.
Il papà di Daniela è un produttore di vino e quando ci siamo incontrati prima del matrimonio, nel mostrare altri scatti di sposini in mezzo alla natura, è uscita l’idea di andare in mezzo ai campi del papà per fare qualche foto ricordo.
Quale miglior richiesta! ^_^
Scattare in mezzo alla natura è per me sempre un enorme piacere. Lavoro meglio, son stimolato maggiormente ed anche gli sposi si lasciando andare di più senza nessun disturbo, con il solo suono degli uccellini che cantano, permettendomi di “portare a casa” scatti più intensi che permetteranno di avere ricordi più sentiti.
Dopo la cerimonia a Calino di Cazzago S. Martino e la passeggiata per i vigneti, ci dirigiamo verso il ristorante Carlo Magno ai Campiani (prendendo un bel acquazzone ma che fortunatamente ha smesso giusto pochi attimi prima di risalire Cellatica ed ha rinfrescato l’aria).
Bellissima giornata, ricca di emozione, ma ora vi lascio al racconto fotografico:
E dopo i balli e gli scherzi ecco che un’altro bel matrimonio si conclude.
Dopo tutto il lavoro di selezione e post produzione delle fotografie Andrea e Daniela scelgono uno degli album che più mi piace: L’album + album genitori in Album fineart con copertina (e custodia) in lino!
Ringrazio ancora Andrea e Daniela per la loro simpatia e per avermi permesso di vivere con loro questa bella giornata. 🙂